Enel, il calendario ti è amico

Calendario favorevole per l'Enel Basket Brindisi che, da prima in classifica, affronterà 3 dei prossimi 4 match tra le mura amiche del Palapentassuglia. Vicino il primo obiettivo stagionale: l'ingresso nelle final eights di Coppa Italia.

enel basket

BRINDISI- Non solo un tifo degno di una big, non solo un ruolino di marcia senza precedenti. A favorire l’Enel Basket, prima in classifica nel campionato di Lega AQ, anche il calendario dei prossimi match, che si prospetta come il migliore alleato della squadra di Bucchi, pronta a tagliare in anticipo il primo traguardo stagionale. L’accesso, cioè, alle Final Eights di Coppa Italia.
Nelle prossime partite, infatti, i Biancazzurri potranno contare sull’apporto della tifoseria del Palapentassuglia in ben 3 occasioni su 4. Un evento in cui l’Enel potrebbe presentarsi addirittura da favorita. Domenica prossima, intanto, i biancazzurri dovranno vedersela con la Vitasnella Cantù. Ovvero con il roster che, battendo la Montepaschi Siena, ha permesso all’Enel di restare sola in vetta alla classifica.