Cronaca

Rapina in farmacia: arrestato 27enne

GROTTAGLIE-  Mette a segno una rapina in farmacia, ma poi viene acciuffato: arrestato  PUZZOVIO Gianfranco, grottagliese di 27 anni.

Il tutto è accaduto intorno alle 13. Il giovane armato di pistola è entrato all’interno della farmacia e sotto minaccia dell’arma si è fatto consegnare il denaro presente in cassa. Dopo è scappato facendo perdere le sue tracce.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che hanno subito avviato le indagini riuscendo a beccare il 27enne vicino a un portoncino, in una strada parallela alla farmacia. Il giovane ha fatto finta si essere sorpreso, ma una volta  bloccato e perquisito,  all’interno del giubbotto gli agenti hanno trovato 230,00 euro.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati  rinvenuti altri 250 euro su un pensile del mobile del soggiorno e 300 euro in una scatola metallica riposta nell’armadio della camera da letto. L’intera somma sequestrata ammonta a euro 780,00.

E ancora, in camera da letto è stato rinvenuto l’abbigliamento usato per la rapina:  il pantalone, una felpa, un paio di scarpe ed un foulard. Trovata e sequestrata anche la pistola a tamburo in ferro, di colore grigio, calibro 6, con il tamburo contenente  7 cartucce inesplose stesso calibro oltre che a 15 cartucce inesplose e 4 bossoli sempre calibro 6 idonei all’uso nella stessa arma.

Articoli correlati

Due gravi incidenti in provincia: tre feriti. In coma bimbo di 10 anni

Redazione

Bisettimanale, “Da 600mila a 4 milioni e mezzo di euro per i suoli del mercato di via Bari”

Redazione

Auto in fiamme sulla piazzetta di Santa Caterina, l’incendio è doloso

Redazione

Arrivano i medici per i braccianti: attivo il presidio sanitario tanto atteso

Redazione

Protocollo Università e Coni per sport e crescita sociale

Redazione

“Restiamo uniti”, l’appello del Sindaco dopo l’omicidio in stile mafioso

Redazione