Aggredito e rapinato consigliere regionale di Mep

Aggredito il consigliere regionale Antonio Martucci: è stato vittima di una trappola organizzata da tre o quattro malviventi che lo hanno spintonato e gli hanno rubato la macchina, il cellulare, le chiavi di casa ed altri effetti personali.

MARTUCCI

MARTINA FRANCA- Aggredito il consigliere regionale Antonio Martucci, anche consigliere comunale a Martina Franca. Il politico stava percorrendo la statale 100 quando, all’altezza del casello autostradale di Massafra, è stato bloccato e rapinato. Stando ad una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, l’esponente di Moderati e Popolari prima sarebbe stato tamponato; poi, una volta accostata l auto, è sceso per controllare i danni.

Una trappola organizzata da tre o quattro malviventi che lo hanno spintonato e gli hanno rubato la macchina, il cellulare, le chiavi di casa ed altri effetti personali. La banda di rapinatori poi è fuggita lasciando il consigliere regionale in strada. Solo in un secondo momento la vittima è riuscita a dare l allarme.

Martucci è componente della terza commissione ai servizi sociali in regione. è di pochi giorni fa il suo intervento per salvare l’ospedale di Martina Franca dai tagli alla sanità. per lui sono giunte parole di solidarietà dai colleghi di giunta regionale e comunale. La polizia ha raccolto la testimonianza della vittima e dato via alle indagini.