In passerella per Cuoreamico

Moda, bellezza e beneficenza di scena ieri a Lecce nella splendida cornice di San Francesco della Scarpa. In passerella abiti da sogno e le creazioni di artisti salentini in una serata organizzata dal Rotaract Lecce e dedicata ai bambini di Cuoreamico. L'intero incasso è stato devoluto all'associazione che da anni aiuta le famiglie in difficoltà

SFILATA

LECCE- Abiti da gran sera, fluttuanti e scintillanti , modelle meravigliose, luci soffuse e uno scenario incantato ed evocativo perchè nella chiesa di San Francesco della Scarpa l’arte si respira ovunque. Arte e bellezza in una serata magica dedicata alla solidarietà voluta e organizzata dal Rotaract club di Lecce con l’intero incasso devoluto a cuore amico il progetto salento solidarietà che da anni si occupa di fornire un sostegno economico alle famiglie salentine con bimbi malati e in difficoltà economiche.
Il parterre gremito ha permesso di decretare il successo dell’iniziativa che ha unito bellezza e beneficenza. Rotar in fashion il titolo della serata presentata dalle giornaliste Jaqueline Adames e Daniela Panziera che ha visto in passerella la moda made in Salento con le creazioni di Antonio Extempore, affermato stilista salentino, che con il suo “ Instant fashion ”, ha realizzato dal vivo con il solo ausilio di stoffe e spilli, abiti unici presentando la collezione alta moda e sposa, capi esclusivi realizzati con drappi e cuciture fatte a mano.

In passerella anche le creazioni uniche e ricche di fantasia ed estro di Emanuela Conte: il tutto impreziosito dai capolavori di arte orafa di Lukrezia Gioielli. E per chiudere l’atelier Gabriella Elia, con abiti da sposa e cerimonia.

E poi la musica e il teatro senza dimenticare lo scopo della serata : cuore amico ha bisogno dell’aiuto di tutti perchè il rush finale dell’edizione 2013 si avvicina. Enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali, chiunque può partecipare organizzando eventi e destinando un contributo all’associazione.

1460079_455489431223369_225137430_n

SFILATO2