CronacaEventi

In passerella per Cuoreamico

LECCE- Abiti da gran sera, fluttuanti e scintillanti , modelle meravigliose, luci soffuse e uno scenario incantato ed evocativo perchè nella chiesa di San Francesco della Scarpa l’arte si respira ovunque. Arte e bellezza in una serata magica dedicata alla solidarietà voluta e organizzata dal Rotaract club di Lecce con l’intero incasso devoluto a cuore amico il progetto salento solidarietà che da anni si occupa di fornire un sostegno economico alle famiglie salentine con bimbi malati e in difficoltà economiche.
Il parterre gremito ha permesso di decretare il successo dell’iniziativa che ha unito bellezza e beneficenza. Rotar in fashion il titolo della serata presentata dalle giornaliste Jaqueline Adames e Daniela Panziera che ha visto in passerella la moda made in Salento con le creazioni di Antonio Extempore, affermato stilista salentino, che con il suo “ Instant fashion ”, ha realizzato dal vivo con il solo ausilio di stoffe e spilli, abiti unici presentando la collezione alta moda e sposa, capi esclusivi realizzati con drappi e cuciture fatte a mano.

In passerella anche le creazioni uniche e ricche di fantasia ed estro di Emanuela Conte: il tutto impreziosito dai capolavori di arte orafa di Lukrezia Gioielli. E per chiudere l’atelier Gabriella Elia, con abiti da sposa e cerimonia.

E poi la musica e il teatro senza dimenticare lo scopo della serata : cuore amico ha bisogno dell’aiuto di tutti perchè il rush finale dell’edizione 2013 si avvicina. Enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali, chiunque può partecipare organizzando eventi e destinando un contributo all’associazione.

1460079_455489431223369_225137430_n

SFILATO2

Articoli correlati

Blocco a Monteco, condanne definitive per 29. Bobo Aprile: “non fermeranno proteste”

Redazione

Furti e mancata sicurezza, il Consorzio Leccentrico: “Si lavori per ripopolare il centro storico”

Redazione

Telegram: al via il canale digitale per viaggiare informati

Redazione

Lequile, minacciava di lanciarsi dal ponte sulla S.S. 101. Salvato dai carabinieri

Redazione

Duplice omicidio Campi Salentina, il pm invoca l’ergastolo per Perrino e Cippone

Redazione

Furto domestico lo scorso luglio, in manette 52enne

Redazione