Una sfilata per Cuoreamico, appuntamento a San Francesco della Scarpa

Un mix di eleganza e bellezza nella meravigliosa cornice di San Francesco della Scarpa. Si tratta di una sfilata a scopo benefico organizzata da Rotaract. Il ricavato andrà a Cuoreamico

cuoreamcio

LECCE- Questa sera nella bellissima cornice di San Francesco della Scarpa appuntamento con la bellezza e l’eleganza.  Il Rotaract di Lecce ha organizzato una sfilata a scopo benefico. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto ai bambini della nuova edizione di Cuoreamico. Appuntamento quindi questa sera  nella meravigliosa San Francesco della Scarpa.

Tutta la comunità salentina come sempre, è invitata a dare il suo contributo, anche perchè il rush finale dell’edizione 2013 si avvicina. Enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali, chiunque può partecipare organizzando eventi e destinando un contributo all’associazione.

Per qualsiasi informazione basta rivolgersi alla segreteria dell’’associazione chiamando i numeri 0832-210225 – 0832-2101, inviando un fax allo 0832-217885 oppure tramite e-mail: info@cuoreamico.it.