Lecce si veste di bianco con “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”

Leccefiere si veste di bianco per la 23esima edizione di "Promessi Sposi", il matrimonio in vetrina. Abiti, fiori, foto, sale ricevimenti...Tutto ciò che serve per un matrimonio da favola.

PROmessi-sposi

LECCE- L’eleganza e la magia del bianco abbagliano appena si entra nel polo di Leccefiere, in Piazza Palio. E dopo il taglio del nastro, si scopre tutto un mondo dedicato ai “Promessi Sposi”. È la 23esima edizione dell’omonima manifestazione, una fiera per il giorno del sì. Tutto ciò che i futuri sposi cercano e di cui hanno bisogno per il matrimonio più bello.
Gli abiti più belli, da sogno e per i gusti di ogni sposa, dalla più romantica alla più sofisticata; le ville e le sale ricevimenti più suggestive; i migliori fotografi per i video e gli album che imprimono per sempre il giorno più bello e poi la musica e i viaggi di nozze.

Testimonial, il bellissimo Alex Belli della soap italiana Centovetrine, già innamorato del salento…e del matrimonio. In un anno, tra vita vera e set, è stato impalmato più volte.

Un settore che, nonostante la crisi, sembra non andare in crisi. Gli sposi sono più attenti alla spesa, ma non rinunciano ad un matrimonio da favola.

“Promessi Sposi, il matrimonio è in vetrina”, è aperto oggi domenica 24 novembre mattina e pomeriggio, sabato 30 novembre dalle 16:00 alle 21:30. domenica 1° dicembre per tutto il giorno.