Cronaca

In macchina con la droga, arrestato 36enne

TARANTO- Continua senza sosta l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nel reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in questo centro. Questa volta ad essere interessati dalle particolari attenzioni dei militari della dipendente Aliquota Operativa sono state le zone periferiche della città e precisamente la frazione di Lama.

Nel pomeriggio di ieri, 22 novembre 2013, personale di quel reparto, mentre effettuava uno specifico servizio in quel rione, ha notato transitare un’autovettura con alla guida FRACCASCIA Fabio, 36enne tarantino già noto alle Forze dell’Ordine quale spacciatore. Dopo averlo seguito fino all’ingresso della sua abitazione, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione personale per verificare l’eventuale possesso di sostanza stupefacente. Infatti, nella tasca sinistra del suo giubbotto sono stati rinvenuti gr. 3 circa di “hashish” confezionati con la pellicola trasparente, mentre nel portafogli la somma di € 115,00 divisa in varie banconote, chiaro provento illecito dell’attività di spaccio.

A quel punto, i militari hanno ritenuto necessario estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, ove hanno rinvenuto un ulteriore panetto di “hashish” di circa 50 grammi ed ulteriori 10 grammi della medesima sostanza, già divisi in dosi e confezionati con la pellicola trasparente. Alla luce di ciò, dopo aver provveduto a porre sotto sequestro la sostanza stupefacente, FRACCASCIA Fabio è stato condotto presso gli uffici della Caserma “De Carolis” ove, terminati gli accertamenti di rito, su disposizione del P.M. di turno, Dott.ssa Lucia ISCERI, è stato tratto in arresto e  sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Articoli correlati

Salentino bloccato in Argentina: “L’aereo c’è. Manca la firma del commissario, ma è irreperibile”

Redazione

Pensionata muore dopo un malore, shock nelle Poste ad Arnesano

Redazione

Rapina in farmacia: arrestato 27enne

Redazione

Discarica tra la selva di Fasano, scattano i sigilli

Redazione

Ilva, ecco il progetto della gigantesca gabbia dei parchi minerali

Redazione

Sbarco con la Blue Sky M: condanne pesanti per l’equipaggio

Redazione