Sport

Lecce, D’Ambrosio: “Sotto col Perugia, non sarà un’amichevole”

LECCE- Il Lecce non fa tredici, nel segno che salta il tredicesimo turno che avrebbe visto i giallorossi opposti alla Nocerina. La squadra leccese resta alla finestra, ma mercoledì prossimo è attesa da un gustoso match di Coppa Italia. Al Via del mare arriverà il Perugia che ha tenuto a battesimo il Lecce appena riaffidato a Lerda.
Per Dario D’Ambrosio uno stop che non ci voleva. Il difensore è assente dalla trasferta di Pontedera dove ha rimediato un cartellino giallo che ha fatto scattare la conseguente squalifica. L ‘ex difensore del Lumezzane, pertanto, si apprestava al rientro, ma il tecnico giallorosso gli darà spazio anche nel match di Coppa per non far perdere il ritmo partita ad un calciatore che si è guadagnata gradualmente la stima del tecnico

Oggi sembra davvero molto lontano quel Lecce che ha cominciato il campionato affondando i propri passi in difficoltà che avevano radici ben radicate e lontane dalle dinamiche del campo. Così la squadra giallorossa ha preso atto della forza di quelle che potrebbero essere avversarie nella corsa promozione come il Benevento che ha però rallentato il proprio passo. Con il nuovo corso tecnico, invece, il Lecce sta pian piano trovando la propria dimensione poggiando solide basi su una difesa che rischia sempre meno.

Per D’Ambrosio l’avventura nel Lecce sembrava dovesse durare solo un semestre.

Articoli correlati

Lecce, l’accordo con la Ferrari è a rischio

Redazione

La Mantia: “In attacco siamo tanti e diversi, io sono un finalizzatore”

Redazione

Hdl Nardò: infermeria affollata ma ecco Zugno

Redazione

Lecce, fase calda del mercato. Pronto un altro acquisto

Redazione

Casarano, altri due arrivi e un rinnovo

Redazione

Liverani: “Stop deleterio per noi, qualcuno per scelta non si è allenato”

Redazione