Il matrimonio si mette in vetrina, arriva “Promessi Sposi”

Torna a Lecce “Promessi sposi”. La manifestazione dedicata ai fiori d'arancio sarà ospitata nei padiglioni del polo fieristico di Lecce. Taglio del nastro, sabato 23 novembre, affidato all'attore di Cento Vetrine Alex Belli

promessi sposi

LECCE- Anche quest’anno, il matrimonio si mette in vetrina. Il salone nazionale “Promessi sposi” interamente dedicato alle nozze ritorna a Lecce, e raddoppia: tra le novità di quest’anno, c’è infatti il doppio appuntamento con i weekend dedicati ai fiori d’arancio, la fiera si terrà il 23 e 24 novembre ed il 30 novembre e 1 dicembre, per permettere una maggiore fruibilità a tutti i visitatori che vorranno lasciarsi affascinare da questo mondo che da sempre fa sognare le donne ed incuriosire gli uomini.

La location scelta per l’occasione è il polo fieristico di Lecce, in piazza Palio, che per il secondo anno consecutivo accoglierà la manifestazione.

Oltre 200 le aziende del settore che accompagneranno i visitatori in un lungo viaggio nel mondo del wedding, per poter scegliere tra abiti da sposa, sale ricevimenti, agenzie viaggi, centri benessere, fotografi, fioristi, hair stylist, liste nozze, bomboniere e tanto altro…Quattro giorni caratterizzati dall’utile incontro tra domanda e offerta, ma anche tanto spettacolo grazie alla programmazione di 12 sfilate ed il concorso “un giorno da modella”, che permetterà alle prime quattro classificate di vincere interessanti premi.

Un momento importante in una terra dove il settore matrimoniale non sembra essere in crisi, dove le nozze sono ancora considerate una tappa fondamentale della vita, un momento da pianificare nei minimi dettagli, in cui la sposa diventa per un giorno una splendida principessa e lo sposo il suo principe. Per questo il salone nazionale “promessi sposi” si rivela un vero punto di riferimento per tutti coloro che sono in procinto di sposarsi o per tutte le coppie che iniziano a progettare il giorno più bello della loro vita.

A tagliare il nastro, sabato 23 novembre alle 17 sarà l’attore di Cento Vetrine Alex Belli.