Il Lecce non si ferma, Prato ko: al via del Mare termina 2-0

Il Lecce ieri sera ha confermato il successo: con i gol di Miccoli -in campo dal primo minuto- e Zigoni. Agganciata la zona play off.

stadio 'Via del Mare'

LECCE- Contro il Prato, unica squadra imbattuta del girone B, il Lecce è riuscito ad avere la meglio e a conquistare la vittoria. In via del Mare  termina 2-0. 

Continua quindi la risalita per il Lecce di Lerda che sin dal primo minuto non ha esitato a mettere in difficoltà la squadra avversaria che fino a questo momento era stata imbattuta.

Le formazioni in campo:

Lecce: Perucchini, Sales, Lopez, Amodio, Diniz, Martniez, Melara, Parfait, Bogliacino, Miccoli, Doumbia. A disp: Bleve, Vinetot, Bencivenga, Salvi, Cicerello, Rullo, Zigoni. Allenatore: Lerda

Prato: Brunelli, Corvesi, De Agostini, Roman, Lamma, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Tiboni, Lanini, Serrotti. A disp: Layeni, Bagnai, Saitta, Cela, Silva Reis, Benedetti, Papini. Allenatore: Esposito

Miccoli sin dal primo minuto… e a quanto pare Lerda ci ha visto giusto, in quanto il Capitano è riuscito a portare la squadra in vantaggio al 22esimo del primo tempo. Il gol che ha firmato la vittoria è giunto invece al 48esimo del secondo tempo con Zigoni.