CronacaPolitica

Perrone: “Finchè sarò sindaco di questa città la Lupiae avrà vita”

LECCE- La Lupiae Servizi potrà anche continuare ad occupare le pagine dei giornali, ispirate dai presagi di una opposizione non ancora stanca di fare “l’uccello del malaugurio”.

Fatto sta che, purtroppo per i miei antagonisti politici, finché sarò sindaco di questa città la Lupiae avrà vita. – cosi’ il primo cittadino Paolo Perrone. “Il centrosinistra, ancora oggi, dimostra di non riuscire a scrollarsi di dosso un complesso che risale al 2007, a quando appena insediatomi chiesi al consiglio comunale di salvare la Lupiae e i suoi lavoratori. In quell’occasione come tutti ricorderanno, il centrosinistra votò per il suo fallimento. Quel complesso, l’opposizione, non l’ha mai perso e continua a chiedere, imperterrita, che la società venga messa in liquidazione.

I momenti di difficoltà sono oggettivi, ma la Lupiae ne ha superati di peggiori. Suggerisco agli amici dell’opposizione di cambiare bersaglio, perché la loro battaglia  contro la Lupiae, e quindi contro i suoi lavoratori, è persa in partenza”.

Articoli correlati

Cellino San Marco, la società civile reagisce agli attacchi della criminalità

Redazione

60 kg di fuochi pirotecnici incustoditi in auto, denunciato pregiudicato tarantino

Redazione

Crisi rifiuti, Perrone: “Temiamo disegno ordito alle spalle di emiliano”

Redazione

Inchiesta alloggi popolari, D’Autilia: “io estraneo ai fatti”. Perrone: “atto dovuto”

Redazione

Bracciate anti-cemento nel nome di Renata Fonte

Redazione

Fuga di gas in un agriturismo e divampa l’incendio: feriti cliente e Vigile del Fuoco

Redazione