Sport

Il Brindisi punta al riscatto

BRINDISI- Lo stop di Manfredonia non cambia di una virgola le ambizioni di mister Ciullo che punta il mirino sulla vetta della classifica pur non tralasciando del tutto gli atteggiamenti della sua squadra che proprio non piaciuti. Il Brindisi ha tutte le carte in regola per fare bene, ma purtroppo fin’ora ha mancato tre appuntamenti e due di questi decisamente importanti che avrebbero avuto riflessi decisivi sulla classifica dei biancazzurri.

Difetto forse di personalità, di essere concreti nel momento giusto. Peraltro le sconfitte sono tutte arrivate fuori casa. Mister Ciullo sprona i suoi ragazzi a riprendere la giusta concentrazione e guardare avanti facendo tesoro degli errori commessi nel derby di domenica scorsa. Il prossimo turno propone la sfida con il Mariano Keller, offrendo la possibilità di un immediato riscatto davanti al proprio pubblico.

Il prossimo avversario si configura come squadra temibile non tanto per quanto prospetta la classifica quanto perchè i campani hanno offerto grandi prove coronate da risultati utili proprio contro le grandi del girone. Da non sottovalutare ad esempio il pareggio maturato nell’ultimo turno contro la Turris.

Mister Ciullo vuole la vittoria e per ottenerla cerca di sopperire alle difficoltà del momento con serenità e lucidità. Mancherà Gambino al Brindisi, l’attaccante è ancora fermo a causa della lunga squalifica rimediata nel corso della partita con il Real Vico, ma a lui si aggiungono anche il difensore Cacace e il centrocampista Favia. De Martino e Patti invece saranno disponibili per la sfida che si giocherà al “Fanuzzi”.

Articoli correlati

Lecce subito in campo, mercoledì sfida il Toro. A Cosenza due punti persi

Redazione

Sticchi Damiani: “Via del Mare, sì alla copertura ecco perché e come…”

Redazione

Taranto, dal Genoa arriva Valietti. Via Bonetti

Redazione

Gara uno playoff scudetto: Sassari-Brindisi 89-73

Redazione

Lecce, in pugno Tumminello e Pucciarelli

Redazione

Lecce, passi avanti e meno ombre

Redazione