Cronaca

Sigilli finanza a poliambulatorio abusivo

MASSAFRA- Militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto, in collaborazione con funzionari del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Taranto, hanno eseguito un accesso presso un Centro Medico Poliambulatoriale di Massafra (TA).

Nel corso dell’intervento e’ stata accertata l’assenza dei titoli autorizzativi necessari per lo svolgimento delle prestazioni mediche.  La situazione di totale illegalita’ è risultata aggravata dal fatto che il poliambulatorio ha continuato ad operare senza alcun Direttore Sanitario che potesse garantire la qualita’ e l’adeguatezza delle prestazioni mediche.

Peraltro, la titolare della struttura sanitaria non aveva ottemperato ad un’ordinanza già emessa, dal Sindaco del Comune di Massafra nel mese di Febbraio del corrente anno, con la quale si disponeva la revoca dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività in argomento, nonché la chiusura del poliambulatorio medesimo.

La predetta responsabile è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 650 del Codice Penale (Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità).

Articoli correlati

Gli rubano la bici, accusa malore e muore: tragedia a Trepuzzi

Redazione

Cede un cavo dell’alta tensione, chiusa la statale Brindisi-Lecce

Redazione

Palagianello: incendiata auto di un assessore. Due vetture in fiamme a Trepuzzi

Redazione

‘Rapporto ecomafie’, in Puglia illegalità record nel ciclo del cemento

Redazione

Rapina auto e tenta violenza sessuale, 63enne nei guai

Redazione

Truffe on line: da Gallipoli la polizia smaschera e denuncia i responsabili in tutta Italia

Redazione