Politica

Primarie Pdl, Leone promette: “Onestà e trasparenza”

FRANCAVILLA- Due parole d’ordine. Onesta e trasparenza. E poi, non un programma vero e proprio ma idee da proporre ai cittadini per un confronto produttivo.

Giacomo leone, candidato alle primarie del Pdl, si presenta alla città in una nuova veste. Quella di chi, abbandonati i galloni di candidato sindaco ufficiale,si prepara al giudizio degli elettori di centrodestra in una competition da lui stesso fortemente voluta. Lo fa nella sala Grande di Castello Imperiali. Lo fa senza alcun maggiorente del partito al suo fianco. A differenza di quanto fatto da Mimmo Bungaro e Antonio Sgura, altri candidati insieme a Romeo Lippolis e Franco D’Alema, l’ex maratoneta sceglie di dare spazio a giovani professionisti o a chi, avendolo visto crescere, ha voluto incitare il poliziotto in quella che lo stesso ha già definito la sua corsa più bella.

Il voto è previsto per domenica prossima, quando il centrodestra dovrà finalmente ufficializzare il suo candidato sindaco. In uno scacchiere, però, tutt’altro che delineato.

 

 

Articoli correlati

Piazzale Rudiae, lavori rotatoria: “Al via i disagi”

Redazione

Complesso agave a metà. Rotundo: “il Comune si sostituisca al privato”

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Maglie Ernesto Toma

Redazione

Nel cassetto la proposta di legge antibulli, il M5S: si discuta subito in Consiglio

Redazione

Galatina, se prima erano in sei…adesso sono in due: al ballottaggio Amante e De Pascalis

Redazione

Giacomo Carluccio nominato Coordinatore Cittadino del Movimento Regione Salento a Poggiardo

Redazione