Politica

“Bungaro La Qualunque”, l’ex vicesindaco elimina lo spot della discordia

FRANCAVILLA- E dopo le polemiche per il finto spot elettorale che, su Facebook, vedeva Cetto la Qualunque, il personaggio creato da Antonio Albanese, sponsorizzare la candidatura alle primarie di Mimmo Bungaro, l’ex vicesindaco si è visto costretto, a dispetto dell’autoironia sfoggiata, a rimuovere il filmato creato da alcuni utenti.

«In seguito ad una mia denuncia inviata circa un mese fa al gestore del presente social network – scrive Bungaro su fb – relativa a diverse anomalie verificatesi ai miei danni sul personale profilo facebook, devo constatare che continuano a perseverare gli “scherzi”, come la realizzazione e pubblicazione, da parte di sconosciuti, di un video nel quale sono state indebitamente inserite alcune immagini fotografiche del sottoscritto».

«Lo stesso video – prosegue l’ex vicesindaco – seppur simpatico e “condivisibile” per chi come me intende stemperare la tensione in contingenti momenti politici, rischia di essere strumentalizzato dai soliti noti, e idioti, buontemponi e falsi moralizzatori. Pertanto – conclude – invito i responsabili del suddetto video a fermarne immediatamente la diffusione, altrimenti mi vedrò costretto ad agire di conseguenza»

Articoli correlati

“Verità e bonifiche a Burgesi”: un sit in per chiedere giustizia

Redazione

Zittito in Commissione perchè candidato? Leo Ciccardi: “Nessuno mi imbavaglierà”

Redazione

Il Senato approva la soppressione di Brindisi e Taranto

Redazione

Palazzo Carafa, l’opposizione: “Il prossimo consiglio si svolga in Teatro”

Redazione

Rampino: “L’autonomia deve passare dal Grande Salento”

Redazione

Uccella: “Perchè Blasi nega il rapporto personale con Taurino”?

Redazione