CronacaPolitica

Proiettili all’assessore di Surbo, il sindaco: “Chiedo massima allerta”

SURBO- La comunità di Surbo si è stretta attorno all’assessore Luigi Passiatore, destinatario nei giorni scorsi di un atto intimidatorio: 3 proiettili  chiusi in una busta e fatti recapitare a casa con un messaggio minatorio rivolto all’intera famiglia.

 “Un atto vile” , lo ha definito il sindaco di Surbo Fabio Vincenti , stigmatizzato dai cittadini, dall’intera amministrazione comunale, da tutti i consiglieri sia di maggioranza che di opposizione.

I cittadini di Surbo sono scossi per quanto accaduto. Il sindaco in queste ore ha avuto un colloquio riservato con il maresciallo dei carabinieri e ha incontrato lo stesso assessore Passiatore che alla luce degli attestati di solidarietà e della vicinanza dimostrata probabilmente è intenzionato  a continuare l’attività amministrativa.

Messaggi sono arrivati anche dai tre parroci del paese e naturalmente da tutti i famigliari e conoscenti.

“La prossima settimana convocherò tutti i consiglieri, ha detto il sindaco Vincenti,  e chiederò loro di essere compatti nel respingere questo tipo di attacchi, chiederò inoltre alle autorità competenti di mantenere alta la guardia e di fare in modo che personaggi di questo tipo vengano presto assicurati alla giustizia così come successo in passato”. 

 

Articoli correlati

Paura Meningite sulla nave S.Giusto, ricoverato laertino

Redazione

Torre Pali, sradicano la colonnina bancomat e fuggono col bottino

Redazione

Ex Galateo, affossati 10 milioni per il recupero

Redazione

Schianto nel centro di Vernole, 85enne muore in ospedale

Redazione

Sporcizia in Piazza Palio, copertoni e teli in plastica

Redazione

Affitto selvaggio, “Quei dati che sfuggono a ogni rilevazione”

Redazione