Doppia rapina a Francavilla, banditi all’Eurospin e all’Agip. Bottino di 5mila euro

Doppia rapina, nel tardo pomeriggio, a Francavilla Fontana. Ad essere presi di mira, il supermercato Eurospin e la stazione di servizio Agip di via Grottaglie. Bottino di 5mila euro.

rapina eurospin

FRANCAVILLA- Doppia rapina, nel tardo pomeriggio, a Francavilla Fontana. Ad essere presi di mira, il supermercato Eurospin e la stazione di servizio Agip di via Grottaglie. Nessun dubbio che si tratti della stessa banda, composta da tre criminali a volto coperto e armati di fucili a bordo di una Fiat Punto di colore rosso.

Il bottino, invece, è di crica 5mila euro complessivi. 3 mila in banconote sono stati arraffati dall’Eurospin dove i banditi sono entrati in azione intorno alle 19,30. Mentre l’autista teneva in moto il mezzo, i due complici facevano irruzione nell’attività e, con la minaccia di un fucile a canne mozze, si facevano consegnare l’incasso.

Quindi, la breve fuga, per raggiungere la vicina stazione di servizio Agip sita sulla stessa via. Anche qui, tecnica identica per un bottino di 2mila euro, frutto della vendita di gratta e vinci e sigarette del bar all’interno della stazione. Sul posto i carabinieri del Norm e della stazione di Francavilla che hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza. Gli autori, secondo le testimonianze raccolte, sarebbero del posto perché dallo spiccato accento salentino.