MRS: Maddalena Bembi nuova Coordinatrice Femminile per il comune di Gallipoli

Il Presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro ha conferito l'incarico di Coordinatrice Femminile per il comune di Gallipoli a Maddalena Bembi.

bembi

GALLIPOLI- Il Presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, su segnalazione del coordinatore cittadino Antonio Baldari, ha conferito l’incarico di Coordinatrice Femminile per il comune di Gallipoli a Maddalena Bembi.

Maddalena Bembi è titolare di un’ attività commerciale sartoriale e di atelier di abiti da sposa e cerimonia.

Spiccate capacità comunicative e relazionali, vive e lavora a stretto contatto con il pubblico e si occupa di volontariato. Ricopre, infatti, il ruolo di vice presidente dell’associazione FIDAS di Gallipoli, promuovendo col proprio impegno la donazione del sangue e la sensibilizzazione verso la cultura del volontariato e la solidarietà.

Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per la fiducia dimostrata nei miei confronti affidandomi il ruolo di coordinatrice femminile del MRS di Gallipoli,” -afferma la nuova coordinatrice- “spero di essere all’altezza delle aspettative sue, del movimento femminile e del coordinatore cittadino Antonio Baldari con il quale si è già creata una buona collaborazione per la promozione delle battaglie già avviate a favore del territorio gallipolino. Mi metterò da subito a disposizione della segreteria” -continua la coordinatrice- “per avviare ogni progetto a favore della mia città e soprattutto darò il massimo contributo per il raggiungimento dell’obiettivo della Regione Salento. A Gallipoli, partirà una campagna di sensibilizzazione rivolta alle donne per spronarle a dar vita ad un folto gruppo coeso e vivo come vive sono le energie di noi donne gallipoline“.