Sport

Brindisi, difesa da inventare. Fuori anche bomber Gambino

BRINDISI- Conquistato un posto di prima fascia tra le formazioni di vertice, il Brindisi continua a pensare in piccolo facendo cose da grandi. La squadra di mister Ciullo mette nel mirino la vetta della classifica e soprattutto punta ora le sue attenzioni sul Manfredonia, prossimo avversario. Messa alle spalle la vittoria ottenuta contro un ostico Real Vico domenica scorsa, la brigata di mister Ciullo prepara l’assalto in terra dauna consapevole che non sarĂ  della gara il bomber Gambino espulso nel corso dell’ultima giornata.

Al suo posto si candida Albano che potrebbe così trovare spazio proprio contro la sua ex squadra, quel Manfredonia che aveva lasciato per approdare in maglia biancazzurra. Rientra Liotti dopo un turno di stop forzato mentre Patti è nella lista dei disponibili a causa di un problema muscolare.

In dubbio è invece l’altro difensore Cacace per il quale però sembrano esserci i margini di recupero in vista della sfida con il Manfredonia. Ciullo che non sarĂ  in panchina perchè espulso dall’arbitro domenica scorsa, registra dunque preoccupazioni solo nel pacchetto arretrato me i prossimi giorni forniranno risposte piu’ concrete al tecnico circa la condizione di alcuni elementi.

Articoli correlati

Gomes: “Il 4-3-3? Lo preferisco”

Redazione

Lecce, Asta spera: “Meno creativi, ma vincenti”

Redazione

Il Brindisi punta al riscatto

Redazione

Rafia, pronto per la sua nuova avventura giallorossa

Redazione

Caso Chiricò: l’US Lecce risponde a muso duro all’agente del calciatore

Redazione

Virtus Francavilla: Tchetchoua fino al 2022

Redazione