Cronaca

Schianto nella notte, un morto e 4 feriti

LATERZA- È di un morto e 4 feriti il bilancio dell incidente avvenuto nella notte sulla statale 7, la Laterza-Castellaneta. È deceduto sul colpo un 38enne: Francesco Romano, di Laterza. Due dei 4 feriti, e cioè le persone che erano alla guida al momento della tragedia, hanno invece 64 e 47 anni entrambi laertini.

Sono due le auto coinvolte nello schianto. Una Renault Clio, guidata dal 47enne ed una Alfa Romeo 156 con l’uomo più anziano al volante, francesco romano sul lato passeggero e gli altri due feriti sui sedili posteriori. Ancora misteriose le cause dell incidente. Per il 38enne però non c’è stato nulla da fare.

Il personale medico giunto sul posto con l’ambulanza del 118, per lui , non ha potuto far altro che constatare la morte. L’impatto è stato tale da strappargli la vita in un attimo.

Il 38enne lascia i familiari e la fidanzata, titolare di un noto bar di Laterza. Corsa, invece, in ospedale per gli altri 4 che sarebbero tutti fuori pericolo, anche se resta riservata la prognosi. Due sono ricoverati all’ospedale di Castellaneta e ad altri due al SS annunziata di Taranto.

Sul posto sono arrivati inoltre i carabinieri della stazione di Laterza. Agli uomini del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castellaneta il compito invece di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’attenzione ora è concentrata sugli aspetti medico legali. Si attendono infatti i risultati dell’alcol test e del narco test per verificare l’eventuale alterazione psicofisica dei conducenti, i quali comunque hanno fornito documenti di guida regolari.

 

Articoli correlati

Scarico illecito di materiale edile a Spiaggiabella, multa e sequestro

Redazione

Presunti favori su indagini ex Ilva: obbligo di dimora per ex Procuratore Capristo. Arrestato avvocato Amara

Redazione

Manca il bus, per il bimbo disabile la gita a Lecce si farà

Redazione

Misterioso avvertimento, spari su un’auto: ma nel mirino c’è un’azienda

Redazione

Porto Cesareo, auto distrutta da un incendio. Altro incendio a Nardò

Redazione

Torna alla luce la cripta del Duomo, sorprese durante il recupero

Redazione