Cronaca

Proroga per il pagamento dell’Ici

LECCE- E’ stato prorogato al 15 novembre – così come stabilito dal Consiglio comunale lo scorso 31 ottobre – il termine di presentazione della domanda di definizione agevolata delle violazioni tributarie in materia di imposta comunale sugli immobili (ICI) per gli anni dal 2007 al 2011. L’originaria scadenza, prevista dalla deliberazione del Consiglio Comunale n.46 del 29.05.2013, era fissata al 31 ottobre 2013.

Il provvedimento è stato adottato al fine di agevolare i professionisti impegnati nel predisporre le pratiche per conto dei clienti e per dare la possibilità ai cittadini-contribuenti di procrastinare nel tempo una delle numerose e incombenti scadenze.

Una richiesta in tal senso era stata avanzata dal coordinatore regionale, dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce, Maurizio Renna, all’assessore ai Tributi e alla Fiscalità Locale del Comune di Lecce, Attilio Monosi, avviando di fatto un proficuo rapporto di collaborazione tra Palazzo Carafa e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce.

Articoli correlati

“Un augurio speciale alle Donne non vedenti”

Redazione

Nei pizzini la struttura della nuova Scu brindisina: tre arresti per associazione mafiosa

Redazione

In scooter scippano una donna: via con la borsa

Redazione

Ladri in ospedale: rubato un televisore nell’Oncologico

Redazione

Manduria, ordigno esploso davanti ad abitazione di un imprenditore edile. Indaga la Polizia

Redazione

Botrugno, tempio crematorio: è il giorno della protesta

Redazione