Lecce, a Grosseto turn over. Lerda: “E’ importante, aiuterà per Pontedera”

Domani in Coppa Italia il tecnico del Lecce Lerda farà ricorso al turn over: diciotto i convocati. “E' una partita ufficiale, è importante anche in vista della trasferta di Pontedera”

Mister Lerda

LECCE- Via alla terza fase della Coppa Italia di Lega Pro. Il Lecce fa parte del girone con Perugia e Grosseto, prossimo avversario. Avrebbe fato volentieri a meno di questa trasferta a Grosseto per la Coppa Italia, ma Lerda, tecnico del Lecce, farà ricorso al turn over. Tra i diciotto convocati per il viaggio in Toscana ci sono Bencivenga, Rullo, Nunzella, Sales, Melara, Sacilotto, Salvi, Doumbia e Zigoni. L’allenatore giallorosso dovrebbe schierarli tutti. 

Da stabilire se si giocherà con una difesa a tre o a quattro, ma la squadra ha ormai raggiunto un livello conoscitivo accettabile delle vesti tattiche studiate da Lerda. Sul fronte avversario anche il tecnico Cuoghi dovrebbe far ricorso al turn over.

Il pensiero è soprattutto rivolto alla trasferta di campionato sul campo del Pontedera, terza squadra toscana in sette giorni. Per la sfida con una delle tre capolista il tecnico Lerda spera di riavere Miccoli. Più alte le probabilità di vedere disponibile Perucchini.

La partita con il Grosseto sarà arbitrata da Vesprini di Macerata.