Tragico tamponamento sulla Cerfignano-Vitigliano: 30enne muore schiacciato dal trattore

Tragedia nel pomeriggio sulla provinciale che collega Cerfignano a Vitigliano, frazioni di Santa Cesarea Terme. Un contadino di 30 anni è morto schiacciato dal suo trattore. Un'auto lo ha tamponato violentemente.

morto

VITIGLIANO– Uno scontro terribile sulla  strada provinciale che collega le due frazioni di santa cesarea, Cerfignano e Vitigliano.  Un tamponamento  che è costato la vita a Francesco de Rinaldis, contadino di 30 anni di Cerfignano che guidava il mezzo agricolo.

Secondo la dinamica ricostruita dai carabinieri  di Maglie, intervenuti sul posto per avviare le indagini, l’auto, una  Pegueaut 406 guidata da IMG_119714414232332una donna  con 3 persone a bordo  non si sarebbe accorta della presenza del mezzo agricolo sulla carreggiata e lo ha travolto a forte velocità.  Il trattore tamponato violentemente si è ribaltato e la vittima è stata prima sbalzata  sull’asfalto poi è stata schiacciata dal trattore. 

Purtroppo all’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare, il ragazzo era già morto.

Una scena terribile quella che si è presentata agli occhi degli automobilisti che hanno assistito alla scena e che per primi hanno allertato i soccorsi.  Gli occupanti dell’auto sono rimasti illesi .

I mezzi, come da prassi sono stati sequestrati ed ora si accerteranno le responsabilità della tragedia.

incidente2

incidente

trattore

morto

Foto Stefano De Tommasi