Cade dal muro di cinta e muore: tragedia a San Pancrazio

Stava effettuando dei lavori sul muro di cinta della sua casa, quando a un certo punto è precipitato al suolo: morto 69enne di San Pancrazio

ospedale 'perrino'

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Tragedia domenica pomeriggio in via Pirandello a San Pancrazio Salentino. Cesare Battista Romano , pensionato 69enne ed ex imprenditore, ha perso la vita dopo essere caduto dal muro di cinta della sua abitazione.

Stava eseguendo alcuni lavori quando all’improvviso, forse perchè avrà perso l’equilibrio, è precipitato da un’altezza di tre metri, per poi finire al suolo battendo violentemente la testa.

Il pensionato è stato ritrovato poco dopo da alcuni parenti in una pozza di sangue.Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato il 69enne in ospedale. Purtroppo però il suo cuore ha presto cessato di battere.

Al momento si trova nella camera mortuaria del Perrino di Brindisi, a disposizione della magistratura.  Salvo diverse disposizioni, la salma dovrebbe essere trasferita in giornata presso la sua abitazione a San Pancrazio. Domani invece saranno celebrati i funerali.