EventiSport

Telerama, i programmi Tv per seguire il Lecce

LECCE- Telerama è da sempre al fianco della sua squadra del cuore: il Lecce.    Sono 5 gli appuntamenti settimanali con cui la tv del Salento fornisce servizi e anticipazioni sulle partite giallorosse, dando anche a tutti i tifosi la possibilità di intervenire in diretta. Uno spazio libero, attento e soprattutto di grande e giusto spirito sportivo.

Di seguito gli appuntamenti da non perdere:

-ANTEPRIMA SPORT il Sabato ore 15,30 con i servizi e le anticipazioni

-DIRETTA STADIO la domenica a partire dalle ore 14,00 le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento toniodalla sala stampa.

-DOMENICA SPORT la domenica ore 21,30 i servizi sulla partita del Lecce e delle Squadre Salentine impegnate nei campionati Dilettanti, Eccellenza e promozione

-PIAZZA GIALLOROSSA  il Lunedì alle ore 21,20 l’approfondimento, l’analisi tecnica degli episodi e commenti degli ospiti in studio.

-LECCE CHANNEL il Lunedì e il venerdì ore 15,30 su TELESALENTO ch 73 del dgt uno spazio dedicato interamente ai tifosi che potranno intervenire in diretta attraverso la linea diretta (0832 30 12 59 ) e interagire con gli ospiti in studio.

Articoli correlati

Mattia Quarta, a soli 10 anni la nuova promessa della ginnastica artistica

Redazione

Enel, esordio amaro. Il Monte dei Paschi resta inscalabile

Redazione

La Virtus Francavilla sconfitta a Potenza

Redazione

70 anni di Repubblica tra medaglie agli ultracentenari e l’eredità ai giovanissimi

Redazione

Lecce-Empoli questa sera su TeleRama

Redazione

Lecce saluta re David. Falco e Chiricò: “Lecce, che onore”

Redazione