Taranto, vittoria-bis con Papagni

Sul campo del San Felice Gladiator il Taranto si impone 2-1: di Menicozzo e Molinari le reti rossoblù.

taranto calcio

TARANTO- Nonostante l’emergenza il Taranto riesce a centrare la seconda vittoria in sette giorni. I rossoblù raccolgono il successo sul campo del San Felice Gladiator. 2-1 il risultato finale.

Il Taranto si è schierato con Marani in porta; Menicozzo, Pulci, Riccio e Caiazzo in difesa; Migoni, Caruso, Ciarcià e Mignogna a centrocampo; Molinari e Ancora in attacco.

Il vantaggio del taranto arriva all’11’ del primo tempo con Menicozzo che conclude un’azione di contropiede e da circa 25 metri insacca il pallone in rete. La squadra tarantina cerca il raddoppio con Ancora e con Mignogna.

Nel secondo tempo il pareggio dei padroni di casa arriva al 2′: sugli sviluppi di un calcio piazzato il colpo di testa di Liccardi è vincente. Una rete che trasmette coraggio ai campani, i quali potrebbero addirittura raddoppiare al quarto d’ora.

La rete che regala il successo al Taranto giunge al 31′: Molinari è bravo ad intervenire sulla deviazione di un avversario. Nel secondo tempo Papagni ha inserito Vivacqua per Ancora, Balistreri per Caruso e Russo per Molinari.

Nel prossimo turno il Taranto affronterà in casa il Gelbison.