Quattro feriti in uno scontro, in ospedale anche una donna incinta

Schianto nella notte tra due vetture. Il bilancio è di 4 feriti, tra cui una donna incinta.Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Maglie. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Tricase e Scorrano.

ambulanza_notte

POGGIARDO- Schianto frontale sulla provinciale che collega Maglie a Poggiardo, all’altezza del distributore di carburanti Total. E’ accaduto ieri sera intorno alle 22.30. Il bilancio è di 4 feriti, tra cui una donna incinta.

Due i mezzi coinvolti: una Fiat Punto, con a bordo un padre di 59 anni e una figlia 19enne di Poggiardo, e una Ford Fiesta, su cui viaggiavano un 30enne di Uggiano La Chiesa e la donna incinta, 36enne di Ortelle.

L’impatto è stato violento. Ad avere la peggio è stato il 59enne di Poggiardo, con una frattura a una clavicola e un trauma cranico: la prognosi è di 30 giorni. Ferite lievi per la 19enne e il 30enne di Uggiano, mentre la donna incinta ha subito un trauma lombare. La prognosi è di 10 giorni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Maglie. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Tricase e Scorrano. 

Intervenuti anche i Carabinieri di Maglie che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.