Negrita derubati dei costumi di scena, ma il concerto si farà

Brutta sorpresa per i Negrita: ignoti hanno derubato gli abiti di scena e le basi musicali. Nonostante questo questa sera si esibiranno in un Politeama già tutto esaurito da diverso tempo

negrita

LECCE- Sono stati con il fiato sospeso i fans dei Negrita, la nota band che questa sera si esibirà nel Politeama Greco di Lecce. Ieri il gruppo è stato infatti derubato dell’attrezzatura e dei costumi di scena. Il furto è avvenuto a Fiumicino mentre il gruppo era già arrivato a lecce.

Il furgone era stato affidato ad un incaricato che avrebbe dovuto portarlo nel salento. Durante una sosta qualcuno però, approfittando di un’assenza di 10 minuti dell’autista, ha forzato lo sportellone ed è fuggito con alcuni pc, degli hard disk con le basi musicali e diversi costumi. Un danno ingente ora in corso di quantificazione. 

L’episodio è stato denunciato presso il commissariato di polizia di Ostia.

Nonostante questo i Negrita questa sera si esibiranno in un Politeama già tutto esaurito da diverso tempo. Hanno trascorso la mattinata a fare shopping per i negozi leccesi per acquistare i costumi .