Lecce vista dall’alto: il video incanta il web

Circola su Facebook un nuovo video con protagonista d'eccellenza la città di Lecce. Nato da un'idea di Roberto Leone, il filmato è stato realizzato con un drone multirotore e immortala chiese e monumenti da un'altra prospettiva, regalando pochi minuti di grandi emozioni

lecce

LECCE- Dopo il meraviglioso filmato realizzato dal videomaker Marcello Alongi che mediante l’aiuto di un  drone ha immortalato tutta la bellezza dei luoghi del Salento, circola ora su Facebook un nuovo video. Questa volta, protagonista d’eccellenza , è Lecce.

Nato da un’idea di Roberto Leone, il video è stato realizzato con un drone multirotore.  Tutto inizia e tutto finisce al centro della splendida Piazza Sant’Oronzo. In poco meno di 5 minuti, il filmato mette in risalto la bellezza dei monumenti e delle chiese leccesi. E poi ancora l’arte, l’architettura, lo splendore di una città così immensa, ma vista da un’altra prospettiva: dall’alto.

Un’idea originale, che sta riscuotendo davvero moltissimo successo sul web. Emoziona, stupisce e rende orgogliosi gli stessi salentini di poter godere di una Lecce meravigliosamente unica e sola.