Cronaca

Cocaina per Halloween: arrestato a Lecce 53enne di Torchiarolo

LECCE – Un inseguimento  in viale Rossini  e poi l’arresto. E’ accaduto ieri intorno alle 17.00. La sezione antidroga della Squadra mobile leccese, durante un servizio di controllo nei pressi dei locali che prevedevano iniziative per Halloween, ha raggiunto e fermato una Citroen C3 con a bordo il 53enne Giuseppe Corallo, di Torchiarolo, e due donne ungheresi.

A seguito della perquisizione personale il 53enne è stato trovato in possesso di 81 grammi di cocaina. La droga  era suddivisa in 27 dosi all’interno di un pacchetto, nascosto nel taschino della camicia dell’uomo.

Gli agenti hanno provveduto quindi a effettuare una perquisizioni presso l’abitazione di Corallo dove sono stati trovati altri 70 grammi di coca e 1990 euro in contanti, due bilancini elettronici, alcuni telefoni cellulari usati per i contatti con i clienti e materiale per confezionare le dosi.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il 53enne di Torchiarolo è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Borgo San Nicola, mentre  una delle due donne in sua compagnia è stata denunciata a piede libero.

Articoli correlati

Lido abusivo sulla spiaggia libera, sequestri a Spiaggia Bella

Redazione

Omicidio Angelica Pirtoli, in Appello conferma all’ergastolo per Biagio Toma

Redazione

Porta a porta a Lecce, il Comune prova a regolare il caos: multe da 25 a 500 euro

Redazione

Si fingono clienti e rapinano gioielleria, colpo a San Giorgio

Redazione

Cocaina ‘fresca’ in masseria, arrestata una donna

Redazione

Contagiato dal covid in ospedale: paziente chiede il risarcimento

Redazione