Cronaca

Spranga e pistola contro il benzinaio: rapina violenta a Oria

ORIA- Hanno aspettato che, alle prime luci dell’alba, uscisse dal garage di casa, a bordo della sua auto. E poi lo hanno assalito, armati uno di spranga e l’altro di pistola.
Erano due i banditi che hanno messo a segno una rapina ai danni di Tonino Curiazio, titolare della stazione di servizio Eni in via Francavilla, sotto casa dell’uomo, all’angolo tra via Enrico Toti e via Confalonieri.

L’uomo era alla guida della propria auto e stava uscendo dal garage in retromarcia, quando due individui incappucciati lo hanno assalito urlando di consegnare il borsello.

Ad un primo tentativo di Curiazio di scappare, i due hanno reagito colpendo il cofano dell’auto con la spranga. A quel punto, l’uomo non ha potuto far altro che accontentarli. Nel borsello c’erano mille euro. La vittima ha poi chiamato i carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto ad ascoltare il suo racconto ed a raccogliere gli elementi utili a risalire ai due banditi.

Non è chiaro se i rapinatori abbiano anche esploso un colpo di pistola.  Certo è che, a quanto pare, avessero l’accento brindisino.

Articoli correlati

Eroina in casa, arrestato 39enne

Redazione

Accoltella il padre dopo una lite, 30enne in manette

Redazione

Permessi sindacali dei medici, anche a Lecce Smi presenta un ricorso

Redazione

Militare tarantino condannato per diserzione, pena 22.000 €

Redazione

San Donaci – educatore 26enne di un centro di recupero spacciava droga a minorenni

Redazione

Infiltrazioni mafiose: sciolto il Consiglio comunale di Parabita

Redazione