Auto tampona, sbanda e travolge l’apparecchiatura dell’autovelox: 4 feriti

Una Fiat Punto tampona una vettura, sbanda e travolge l’apparecchiatura dell'autovelox e l’auto dei vigili, Infine si capovolge a margine della piazzola di sosta. 4 feriti

autovelox

BRINDISI – Spaventoso  incidente sulla 613, direzione Lecce-Brindisi. Una Fiat Punto con alla guida una donna ha prima tamponato un’altra auto, poi ha sbandato e ha travolto l’apparecchiatura dell’autovelox e l’auto dei vigili al cui interno c’era un’agente donna. Come se non bastasse la Punto si è anche capovolta  a margine della piazzola di sosta.

Il bilancio è di 4 feriti, tra cui gli agenti  Emanuele Gravili 62 anni e Rosetta Solazzo, 50, di Torchiarolo. La più grave è stata proprio la donna che ha generato lo spaventoso incidente, probabilmente a causa della forte velocità.

Sul posto è giunto il 118. Tutti sono stati medicati e  trasferiti in ospedale per essere sottoposti a ulteriori accertamenti. Le tre auto coinvolte nel sinistro, compresa quella dei vigili , sono diventate inutilizzabili e rimosse con il carro attrezzi.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale.