Sport

Per Taranto un mese di fuoco

TARANTO- Pur godendosi la vittoria nel derby con il Grottaglie il tecnico del Taranto Papagni è consapevole che nel prossimo mese la sua squadra si giocherà buona parte delle ambizioni di alta classifica. Nei prossimi 4 match infatti la formazione rossoblu’ affronterà in sequenza Gladiator, Gelbison, Matera e Monopoli.

Test piu’ che attendibili per dare una connotazione piu’ definita al cammino che il taranto vorrà tracciare nel suo futuro. La vittoria sofferta e forse non meritata completamente contro il Grottaglie, vale molto per la classifica e per il morale ma le indicazioni trapelate sul piano della prestazione suggeriscono al tecnico di dover lavorare ancora tanto. Per la prossima sfida con il Gladiator, Molinari e soci potrebbero avere un avversario in piu’. Il pubblico campano.

Infatti la commissione di vigilanza  potrebbe riaprire ai tifosi l’impianto e far disputare la gara a porte aperte. Papagni in settimana è chiamato a valutare anche le condizioni di alcuni giocatori che potrebbero non essere disponibili per la trasferta di domenica. Tra questi ci sono Clemente e Fonzino, mentre Prosperi e Marchitelli dovrebbero recuperare sebbene non al meglio della forma. Per Miale e Migoni invece nessun problema, si tratterà di smaltire solo un leggero affaticamento. Il Taranto chiamato a dare conferme immediate dunque e a cercare una vittoria fuori casa che manca dall’8 settembre scorso.

Articoli correlati

Baroni: “Ci è mancato il gol, serve più furore. La squadra mi è piaciuta”

Redazione

Gara uno playoff scudetto: Sassari-Brindisi 89-73

Redazione

Ussi Puglia: Fabrizio Nitti è il nuovo presidente, Mario Vecchio nel consiglio direttivo

Redazione

Baroni ne convoca 23, nessun comunicato per le risultanze dei tamponi

Redazione

Torna la “Testa nel pallone”, in campo per l’inclusione

Redazione

Gallipoli: intesa con Innocenti. In difesa c’è Gigante

Redazione