Droga trainata con gli acquascooter, maxi sequestro della Polizia

Trafficanti di droga in acquascooter. Incredibile scoperta degli agenti di Polizia che hanno sequestrato 201 pacchi che contenevano marijuana per un peso complessivo di 361 chili

foto droga acquascooter 8

FRIGOLE- Trafficanti di droga in acquascooter. È l’incredibile scoperta fatta dagli agenti della squadra mobile di Lecce che in mattinata hanno intercettato un notevole quantitativo di marijuana, quasi 400 chili, nelle acque di torre veneri, marina di Frigole.
Gli agenti che erano li proprio per dei controlli antidroga hanno notato due acquascooter che passavano lungo la costa trascinando due oggetti di forma ovoidale, che successivamente sono risultati essere due coppie di canoe in vetroresina, saldate insieme. Alla vista degli agenti, i due alla guida degli acquascooter hanno staccato il carico trasportato e si sono dileguati a tutta velocità.

Le canoe sono state recuperate , al loro interno c’erano numerosi pacchi avvolti nel cellophane e, lungo la costa, proprio in prossimità del luogo dove era avvenuto l’avvistamento, altri 4 quattro borsoni, anche questi contenenti numerosi panetti.

I pacchi recuperati erano in tutto 201 ed al loro interno contenevano marijuana per un peso complessivo di 361 chili