Enel Basket, contro il Cremona infermeria piena

Non sono buone le notizie alla vigilia del confronto con il Cremona per coach Bucci. Il tecnico Bolognese registra l'infermeria piena con 4 atleti out per la sfida di domenica sera.

basket-francavilla

BRINDISI- Tutto pronto o quasi per la sfida casalinga dell’Enel basket contro il Cremona. Non è certo un momento positivo per la squadra di coach Bucchi che si ritrova alla vigilia del delicato match con l’infermeria piena e con tanti indisponibili. Zerini, Miroslav Todic, Michael Snaer e il capitano Massimo Bulleri sono fermi ai box con acciacchi vari.

Di fronte domenica sera ci sarà il Cremona che è fermo a quota zero punti in classifica ma non per questo da sottovalutare. Nella precedente giornata infatti, come ha ricordato coach Bucchi, il Cremona ha fatto registrare un piu’ 20 sul Bologna e inoltre in formazione ci sono elementi molto pericolosi.

L’Enel basket deve farsi perdonare la batosta subita a Bologna contro l’Acea Roma, partita vista e rivista in settimana dai giocatori che hanno avuto modo di riflettere sugli errori commessi. Nel frattempo confermata dal presidente Marino la trattativa in dirittura di arrivo per un nuovo importante sponsor. Si tratterebbe di una multinazionale che avrebbe pronto l’accordo con la società brindisina. La firma e l’annuncio dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì prossimo.