Moto contro auto, grave 23enne

Incidente presso il rione Salesiani. Martedì 22 ottobre, si è registrato un violento schianto tra moto e auto, ad avere la peggio il giovane centauro di 23 anni al momento ricoverato al Vito Fazzi in prognosi riservata.

Vito-Fazzi

LECCE- E’ ricoverato in gravi condizioni al Vito Fazzi di Lecce un giovane di 23 anni, Andrea Santoro, vittima di un incidente stradale avvenuto la mattina di martedì 22 ottobre.

Il sinistro si è registrato nel rione Salesiani in via Rocco Scotellaro. Qui il giovane, a bordo di una Suzuki W 650 si è schiantato con una Fiat Punto  guidata da una donna di 65 anni. L’impatto è stato violento e il 23enne è sbalzato dalla sella facendo un vero e proprio volo per poi finire sull’asfalto.

La donna si è subito fermata per prestare soccorso. Sul posto la polizia locale e il 118. Il giovane è stato trasportato in ospedale. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi, ma il giorno dopo è entrato in prognosi riservata.

Nel frattempo la 65enne  è stata denunciata a piede libero dagli agenti di polizia locale della sezione infortunistica stradale di Lecce per lesioni gravissime colpose. Si tratta di un atto dovuto.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.