Cronaca

Furti in abitazione e nello studio di un professionista:2 arresti

MASSAFRA- Accusati di una serie di furti sono stati arrestati Martino FORMISANO , 30enne e Giuseppe SANTORO di anni 27, entrambi di Massafra e già in carcere.

Le Misure Cautelari sono state emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Taranto Valeria INGENITO, su richiesta del Sostituto Procuratore Giovanna CANNARILE.

Le indagini, dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Massafra, fanno ricadere sui due il furto perpetrato nella notte del 22 giugno 2013 all’interno dello studio di un professionista di Massafra ove, nella circostanza, era stata asportata la somma contante di 500 euro.

Ed il furto commesso tra il 26 ed il 27 luglio presso un esercizio commerciale dove i ladri avevano rubato la somma contante di 550 euro. E ancora il furto di un’autovettura , il 24 giugno ed il 25 giugno i 2 hanno ripulito due appartemaneti. Non solo. I due giovani infatti sono accusati anche di altri furti, per cui è stato confermato per loro l’ arresto

Articoli correlati

Taglio rami in via XXV Luglio, Messuti: “Intervento necessario per filobus, nessun danno per i volatili”

Redazione

Esercito di autisti ai seggi, AMAT in tilt

Redazione

Cade e batte la testa, muore operaio edile di 47anni

Redazione

Incendio nel garage, auto in fiamme a Torre

Redazione

Gallipoli, giunto un furgone carico di solidarietà: garantiti oltre 500 pasti

Redazione

Nell’Oscar a Morricone un pizzico di Salento

Redazione