Sport

Enel Basket, avvio bello a metà

BRINDISI- E’ un Enel basket dai due volti quella ammirata nei primi due turni di campionato. Da una parte la squadra magnifica e impeccabile vista all’esordio contro la corazzata Olimpia, capace di battere il quotato avversario con una prestazione da incorniciare. Dall’altro lato una squadra in affanno contro l’Acea Roma in un match che ha portato al seguito una sconfitta.

La potenzialità del gruppo sembrano essere evidenti ma chiaramente occorrerà attendere qualche altra partita per fare un primo vero e attendibile bilancio. Il Team di coach Bucchi ha bisogno di amalgamare ancora tutti i meccanismi e sui margini di miglioramento non ci sono dubbi.

Lo stesso coach sta valutando attentamente quali siano i valori in piu’ del suo gruppo e quali i limiti per correggerli in corso d’opera. Qualche perplessità sembra riguardare il reparto offensivo, che si classifica al quart’ultimo posto nella speciale graduatoria. Nelle prossime settimane si avrà in ogni caso qualche indicazione in piu’ sullo stato di forma reale della squadra che al momento registra un avvio positivo a metà.

Articoli correlati

Il patron Magrì presenta Taurino, il tecnico: “Sono emozionato, ritorno a casa”

Redazione

Liguori: “Devastanti. Godiamoci il momento ma con i piedi per terra”

Redazione

Formula Challenge Aci Sport, vince Sgobio

Redazione

Lecce: due gli acciaccati. Pronti gli omaggi per gli abbonati

Redazione

La Virtus Francavilla si rinforza in difesa con Delvino

Redazione

New Basket Brindisi: Seck e Malaventura per coach Corbani

Redazione