Cronaca

Bimba imita mago del reality e ingoia una moneta. E’ in coma

TARANTO- Dramma per una famiglia di Taranto. Una bimba di 11 anni infatti lotta tra la vita e la morte. La piccola ha ingoiato una moneta per imitare il gioco di prestigio fatto in tv da un mago ed ora è in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La tragedia si è consumata sabato sera. La ragazzina stava seguendo un noto Talent Show televisivo con i suoi genitori quando è stata rapita dai movimenti del prestigiatore. Cosi, armeggiando con una vecchia moneta, ha cominciato ad imitarlo. Sino a quando, si è cacciata in bocca la moneta che è finita in gola. La ragazzina ha iniziato a respirare con difficoltà ed è stata soccorsa dal papà e dalla mamma che l’hanno trasportata in ospedale. Da allora è ricoverata in Rianimazione.

Un gioco pericolosissimo di un mago di fama mondiale: Stevie Starr. L’ illusionista ingoia monetine e non solo e poi con una miscela di acqua e sapone le risputa. Fa lo stesso con altri oggetti, anche molto più grandi.

Nessuno in tv quella sera avrebbe raccomandato, prima del gioco, “A casa non provateci”. E poi l’orario della trasmissione. In prima serata. La piccola ha subito difficoltà a respirare e dopo la corsa in ospedale, subito una lavanda gastrica, ma non c’è verso di smuovere quella moneta conficcata in fondo alla trachea.

Articoli correlati

Ereditano impresa e evadono il fisco per oltre 2 mln di euro, nei guai 2 galatinesi

Redazione

Brindisi, incendio nella zona industriale: camion distrutto dalle fiamme

Redazione

Prostitute sul Viale della Stazione, multe a due clienti

Redazione

Tra silenzio e delusione, il risveglio amaro di Sogliano dopo il blitz

Redazione

Schianto suv-scooter sulla 275, grave il giovane in sella

Redazione

Ossa umane sepolte nella sabbia. Sono di un adulto

Redazione