Spaccia a scuola: arrestato minorenne

Beccato dai Carabinieri della Compagnia di Maglie a spacciare a scuola durante l'intervallo: in manette 17enne di Andrano

SONY DSC

ANDRANO- I Carabinieri della Compagnia di Maglie hanno arrestato uno studente 17enne di Andrano per detenzione e spaccio di stupefacenti. Quest’ultimo, durante un intervallo tra una lezione e l’altra, è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva un involucro di sostanza stupefacente contenente circa un grammo di marijuana ad un compagno di scuola al momento in corso di identificazione.

Il giovane “pusher”, all’atto del successivo controllo è stato trovato in possesso di altri due involucri contenenti la medesima sostanza. Ma l’ulteriore perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e conseguente sequestro di ulteriori 7 involucri contenenti complessivi 9 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il minore è stato arrestato ed associato al centro di prima accoglienza di Monteroni di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dei minori.