Eventi

Prova cross finisce male: 27enne in prognosi riservata

NARDO’- Giallo su un incidente avvenuto a Nardò. Stando a quanto pervenuto, Federico Marsala, 27enne, neretino , avrebbe sbandato con la propria moto, una Honda Cr125, cadendo violentemente per terra. Al momento si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Tutto è accaduto ieri mattina. Marsala, stando ai primi accertamenti, si sarebbe ritrovato con alcuni amici nelle campagne di contrada Castelli-Sambiasi, lungo la Nardò-Avetrana, per una prova di abilità sulla moto. Purtroppo però “la prova” è finita male: il neretino ha peso il controllo della due ruote, è sbalzato dalla sella ed è finito per terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Immediata la chiamata al 118 che ha in seguito trasportato il giovane al Pronto Soccorso del Vito Fazzi. Da qui è poi partita la chiamata al commissariato di Nardò che a sua volta ha mandato una pattuglia sul luogo dell’incidente, dove c’era ancora la moto ormai rimessa sul cavalletto.

Stando ai primi rilievi sembra che il mezzo non abbia assicurazione e targa. Gli agenti hanno comunque provveduto a sequestrarlo e a interrogare alcuni amici del giovane. Per ora risulta ancora difficile ricostruire la dinamica del sinistro. Indagini in corso.

Articoli correlati

Festa a Casu, un festival da scoprire in tutte le sue “forme”

Redazione

L’alberghiero di Corato vince il premio Salvatore Colì

Redazione

Negramaro, ecco l’ultimo singolo. Un inno al tramonto

Redazione

La Posidonia come risorsa: nasce il protocollo per le biomasse spiaggiate

Redazione

“Jump for the Change”, ecco la festa concerto

Redazione

Con il convegno “ecologia del non sapere” si festeggia il Prof. Raffaele De Giorgi

Redazione