Cuoreamico, è quasi rush: si danza per solidarietà

QuattroStelle

LECCE- Cuore amico c’ è sempre, tra la gente, nei comuni, nelle manifestazioni. Ieri era presente con i suoi salvadanai presso l’Istituto suore Discepole del Sacro Cuore di Gesù, sulla Lecce- Monteroni. Una serata di beneficenza a favore dell’’Associazione Progetto Salento Solidarietà, dal titolo “Sogno e magia…ballare per un sorriso”, una festa e uno spettacolo organizzati da Romina Pinto.


Ospite della serata il Presidente Onorario dell’Associazione Paolo Pagliaro che ha voluto testimoniare con la sua  presenza l’impegno costante a favore di chi è in difficoltà .

In tredici edizioni l’associazione Cuoreamico ha aiutato 522 bambini e ragazzi  con una raccolta fondi di 4.241.683,68  di Euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Tutta la comunità salentina come sempre, è invitata a dare il suo contributo, anche perchè il rush finale dell’edizione 2013 si avvicina. Enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali, chiunque può partecipare organizzando eventi e destinando un contributo all’associazione.

Per qualsiasi informazione basta rivolgersi alla segreteria dell’’associazione chiamando i numeri 0832-210225 – 0832-2101, inviando un fax allo 0832-217885 oppure tramite e-mail: info@cuoreamico.it.

cuore amico2

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*