Parcheggia al centro della piazza e comincia a ballare: bloccato dalle Volanti

Un uomo è stato bloccato dalle Volanti in quanto sorpreso a ballare in Piazza Sant'Oronzo dove aveva parcheggiato persino la sua auto.

vlcsnap-2013-10-20-11h14m49s48

LECCE- Nella nottata odierna, poco dopo la mezzanotte, gli uomini delle “Volanti” della Questura di Lecce, sono intervenute in Piazza S. Oronzo, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, parcheggiata la sua auto sulla piazza, era sceso e aveva iniziato a ballare utilizzando la musica proveniente dall’autovettura, con l’audio a tutto volume.

Raggiunto, il giovane, identificato per D.P.S. del 75, della Provincia, è apparso in stato molto “euforico”, motivo per il quale è stato condotto in Questura unitamente alla vettura, una Toyota Yaris, anche per scongiurare eventuali reazioni della moltitudine si persone presenti sul luogo.

L’uomo è stato sottoposto ad alcool test, che ha dato esito negativo. Lo stesso ha dichiarato essere in cura al CIM, e di aver voluto manifestare in tal modo manifestare una sorta di disagio per la sua situazione.

Verificata la mancanza di pericolosità anche da parte di personale del 118, che non ha reputato necessaria l’adozione di un provvedimento di TSO, il soggetto è stato rimesso in liberà, non prima di essere stato sanzionato amministrativamente per tutte le violazioni al c.d.s. commesse nella circostanza