Eventi

Al Bano e Romina, felicità per la reunion russa

MOSCA- Di nuovo insieme, sul palco, dopo 19 anni dalla rottura. Al Bano e Romina, la coppia della felicità. Quella che sul palco apre con un siparietto, appunto, per la felicità, quella vera, della platea del Crocus City Hall di Mosca, teatro di una due giorni dedicata alla grande musica Italiana.


E’ Romina ad aprire le danze: “Sono felice che mi hai invitata per i tuoi 70 anni, spero che non ne passino altri 20”. Albano: “Veramente, sei tu che te ne sei andata. Vedremo come ti comporti questa sera”.

L’artista cellinese, accompagnato dall’ex moglie e partner artistica, è stato l’evento nell’evento. Tra Gianni Morandi e Toto Cutugno, tra i Matia Bazar e Pupo, i fan della Russia erano lì per lui.

I fan italiani, salentini, cellinesi, a parte qualche viaggiatore irreducibile,possono goderselo attraverso internet. Nella speranza che la reunion possa essere replicata anche a latitudini più comode per chi, vicino di casa di Al Bano Carrisi, aspettava questo momento da quasi un ventennio. Diciannove anni, e per qualche minuto sembra non essere cambiato niente.

Articoli correlati

L’albero più antico d’Europa ha 1200 anni, l’ha stabilito l’Unisalento

Redazione

Negramaro in arrivo al via Del Mare. “Un amore così grande” per la loro terra

Redazione

Portafoglio al verde? ci pensa il black friday. Anche in Salento lo sconto è servito

Redazione

Torna l’appuntamento con le passeggiate a cavallo per Cuore Amico

Redazione

No Triv, il Salento non si arrende

Redazione

Il pallavolista Colaci porta il Salento in finale a Rio

Redazione