Cronaca

Operazione Perseo, si costituisce il secondo ricercato. Durante gli interrogatori parla solo Mogavero

LECCE- Operazione Perseo: nelle scorse ore si è costituito Gabriele Timo, 24 anni, di Salice, che quando sono scattati gli arresti, 2 giorni fa, era ancora in Germania dove lavorava come cameriere.

Intanto oggi sono iniziati gli interrogatori di garanzia dei primi 4 tra gli arrestati che farebbero parte di untiMO GABRIELE 1 gruppo di spacciatori attivo in alcuni paesi del Nord Salento (Guagnano, Veglie, Carmiano, Novoli e Porto Cesareo) ma con referenti anche su Lecce.

L’unico a parlare è stato Antonio Mogavero, di 28 anni, di Salice, assistito dall’avvocato Oronzo Valentino Maggiulli. Davanti al gip Antonia Martalò, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ha respinto le accuse di associazione. Lui non avrebbe avuto a che fare con nessun componente dell’associazione, tant’è che è stato intercettato solo al telefono con il cognato. Ha però ammesso la detenzione di stupefacenti, per cui aveva già patteggiato una condanna a 4 anni di reclusione. Gli interrogatori proseguiranno nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Incidente sul lavoro, teatro sotto sequestro: acquisiti i filmati di videosorveglianza

Redazione

In casa pistola, cocaina e più di 8.500 euro in contanti: arrestato

Redazione

Straziota: “Emiliano abbia coraggio al di là della condivisione”

Redazione

Tentò di investire poliziotto, fermato brindisino

Redazione

Influenza 2016, sarà più pesante del solito. L’invito a vaccinarsi

Redazione

Omicidio Frisenda, interrogato l’assassino: “Ero lì per caso, ho sparato accecato dalla gelosia”

Redazione