Cronaca

Investita da un’auto, domani i funerali della 51enne di San Pancrazio

SAN PANCRAZIO- Si svolgeranno venerdì, dopo le risultanze dell’esame autoptico, i funerali di Annunziata Vedruccia, la 51enne originaria di Squinzano ma residente da anni a San Pancrazio Salentino, investita da una Fiat Punto che, intorno alle 8 di mercoledì mattina, transitava su via per Guagnano, a pochi metri dall’abitazione della vittima. La donna era stata travolta dal mezzo, morendo sul colpo. Il suo investitore, un 38enne di Erchie, era stato invece ricoverato in stato di shock all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dai carabinieri della locale stazione e dagli agenti della polizia municipale di San Pancrazio, la donna stava attraversando la strada per riporre un sacchetto dell’immondizia. Il conducente dell’utilitaria non avrebbe neppure frenato. Transitava a velocità non eccessiva eppure, forse per una distrazione forse a causa dei riflessi del sole, non ha visto la 51enne, travolta in pieno e,quindi, sbattuta sull’asfalto. L’impatto è stato fatale.

All’arrivo dei soccorsi, allertati da alcuni passanti, per la donna, casalinga e madre di due figlie, non c’era più nulla da fare.La salma della donna si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Brindisi, per l’esame autoptico che, nelle prossime ore, accerterà le cause del decesso. Quindi, in serata, sarà riconsegnata alla famiglia. I funerali si svolgeranno venerdì pomeriggio.

Articoli correlati

Rapinarono pastore, finiscono in carcere due brindisini

Redazione

Un anno dalla strage, senza paura. In memoria di Melissa

Redazione

Grave incidente sul lavoro a Veglie: operaio precipita da 10 metri d’altezza

Redazione

Processo a De Marco, una platea di esperti per scandagliare la mente dell’imputato. Domani il giuramento

Redazione

Non era in sè quando investì un pensionato: vigilessa assolta da accusa di omicidio stradale

Redazione

MRS, Ada Alibrando: “La politica distratta finisce sempre col danneggiare i più deboli!”

Redazione