Sport

Papagni pronto a rilanciare il Taranto

TARANTO- Ha avuto inizio la rivoluzione in casa Taranto nel tentativo di raddrizzare una stagione nata male e proseguita a corrente alternata.

Un cammino che cozza con le ambizioni di partenza della società che dopo il pareggio interno con il san severo ha manifestato la volontà di cambiare rotta esonerando il tecnico Maiuri al termine del match. Non solo perchè anche il Ds De Solda ha pagato con l’esonero l’avvio a stenti della squadra. La panchina è stata affidata ad Aldo Papagni che dopo aver risolto il contratto in essere con il Sorrento si catapulta alla guida tecnica della formazione rossoblu’ per preparare la sfida che si giocherà sabato pomeriggio a Pozzuoli contro la Puteolana.

La società punta dunque sul carattere mite del tecnico, sulla sua capacità di gestire lo spogliatoio che secondo indiscrezioni vivrebbe delle frizioni interne. Ma il tecnico avrà il compito di allentare la pressione della tifoseria che al termine dell’ultimo match casalingo ha espresso il proprio malessere con cori, fischi e striscioni di contestazione.

Articoli correlati

Lecce-Frosinone, atto primo con un occhio ai diffidati

Redazione

Lecce, si lavora a fari spenti

Redazione

Ai rigori il Casarano batte il Nardò e passa il turno in Coppa Italia

Redazione

La V.Francavilla e il fortino Nuovarredo Arena: male in trasferta

Redazione

Lecce, domani la rifinitura: capitan Hjumand sempre out

Redazione

Il Lecce con l’infermeria piena. Moriero cambia modulo?

Redazione