Eventi

Insieme sul palco dopo 19 anni, Al Bano e Romina in concerto a Mosca

CELLINO- Il gran giorno è ormai arrivato. Anzi, i gran giorni. Visto che gli eventi sono ben 2. Ed è un vero peccato, data la portata, che si svolgano a migliaia di kilometri dal Salento e da Cellino San Marco. Ma si sa, Al Bano Carrisi, è un artista internazionale, che vanta milioni di fans sparsi per tutto il mondo. E così, non deve stupire che l’attesa reunion con Romina Power, ex moglie del cantautore dai natali cellinesi, avrà come sfondo la lussuosa Crocus City Hall di Mosca, in Russia.
Se non avete organizzato da tempo il viaggio, rassegnatevi a perdervi l’evento, in programma giovedi e venerdì sera Distanze siderali e pochi posti disponibili per quello che in Russia è stato già definito lo spettacolo musicale dell’anno. Oltre ad Al Bano e Romina, di nuovo insieme sul palco dopo quasi un ventennio, parteciperanno anche altri grandi artisti del belpaese.

Tra gli altri, Gianni Morandi, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Pupo e i Matia Bazar. I biglietti, al botteghino, hanno un prezzo più o meno modico. Da 34 agli 800 euro per i posti vip. Ma su internet, le quotazioni hanno già superato i mille euro.

Soldi ben spesi per un evento da annali. Pensateci … Al Bano e Romina di nuovo insieme con il loro vecchio repertorio. La felicità non ha davvero prezzo.

Articoli correlati

In parrocchia e in sella a una moto: tutte le emozioni di CuoreAmico

Redazione

Lecce Città del libro 2017

Redazione

Musica e grandi artisti per la XV^edizione di “Un’Emozione dal Salento”

Redazione

2013 da dimenticare, il Salento brinda al nuovo anno

Redazione

Il Papa nel Salento per Don Tonino Bello, il Vescovo: “Saremo testimoni di un Vangelo che si apre al Mondo”

Redazione

Prete: “Il paese può rinascere, no agli urlatori”

Redazione