Imbianchino e spacciatore: in manette 37enne di Otranto

In casa con 10 grammi circa di cocaina, altri 7 grammi di mannite ed una confezione di compresse di creatina che consentono di tagliare la coca. In manette 37enne

foto MIGGIANO SALVATORE 15.10.13

OTRANTO- I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno arrestato Salvatore MIGGIANO, imbianchino 37enne di Otranto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella notte, dopo aver notato nei pressi dell’abitazione dell’ arrestato un anomalo viavai di persone, spesso giovani con precedentimigGIANO Salvatore penali, i militari hanno perquisito l’appartamento del Miggiano, scovando, all’interno di una camera da letto, alcuni piccoli recipienti in plastica contenenti circa 10 grammi di cocaina, altri 7 grammi di mannite e una confezione di compresse di creatina che, opportunamente sbriciolate, consentono di tagliare ulteriormente la coca producendo effetti ulteriori rispetto a quelli già dannosi dello stupefacente.

Oltre alle sostanze i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro anche un bilancino di precisione e 400 euro in contanti, verosimile provento di attività di spaccio.

Miggiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.