Brindisi, domani impegno di Coppa contro il Bisceglie

Dopo la scorapacciata di gol nel fortunato derby con il Nardò, il città di Brindisi è già pronto a tornare in campo: Domani, al Fanuzzi, è coppa Italia contro il Bisceglie.

brindisi calcio

BRINDISI- Nemmeno il tempo di festeggiare la goleada sul Nardò che il Città di Brindisi è già al lavoro verso il prossimo impegno di Coppa Italia. Appuntamento previsto per domani tra le mura amiche del Fanuzzi contro il Bisceglie, reduce dalla vittoria in campionato contro il Real Metapontino, a Policoro. I biancazzurri di Totò Ciullo, dopo la vittoria contro i neretini per 7 a 0, fanno pretattica e promettono di affrontare con dovuto riguardo i prossimi impegni di coppa. Ma dopo il match barese domenica sarà la volta dell’impegno contro la Marcianise, squadra attualmente in testa alla classifica del girone H di Serie D.

Intanto, circolano rumors sul possibile interesse di alcune squadre di categoria superiore per il bomber adriatico Giuseppe Gambino. Vero e proprio acquisto dell’anno che, però, rassicura i tifosi, smentendo e ribadendo fermamente la sua volontà di restare nello staff biancoazzurro.